Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Scopri di più

Ok
Cartelle di presentazione

Cartelle di presentazione 

Presentare i propri lavori o organizzare i documenti all'interno di cartelline personalizzate da un valore aggiunto alla propria immagine. Proponiamo cartelle di presentazione con o senza lembi, a due o tre ante tutte con stampa quadricomia su carta patinata da 350 gr. 

213,00 €
0 Review (s)

Cartelle di presentazione A4 fustellata e cordonata, stampata su cartoncino opaco da 350 gr in quadricomia fronte retro con verniciatura a dispersione opaca sul f/r.

250,00 €
0 Review (s)

Cartelle di presentazione A4 fustellata e cordonata con lembo preincollato sul lato destro, stampata su cartoncino opaco da 400 gr in quadricomia fronte retro con verniciatura a dispersione opaca sul f/r.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli

Ultime notizie

Brand quando una azienda dipende dal suo marchio. 2016-03-04 14:26:38

Brand quando una azienda dipende dal suo marchio.

ll brand identy è un aspetto importante per qualsiasi azienda. La chiave per un business di successo è dato nello studio dei minimi dettagli del suo branding.

Continua...
Consegna la tua azienda in mano ai clienti 2016-02-26 12:53:45

Consegna la tua azienda in mano ai clienti

Per farsi conoscere e poter illustrare i propri prodotti o le varie informazioni aziendali ancora oggi risulta fondamentale la stampa di brochure ben fatte e ben organizzate.

Continua...
si usa ancora il biglietto da visita? 2015-12-04 17:38:18

si usa ancora il biglietto da visita?

in questi tempi di Facebook, Linked’in e company dove tutto è smat, il biglietto da visita sembra destinato a scomparire. Invece la realtà e tutt' altro di come si crede.

Continua...
Perchè stampare un catalogo. 2015-12-04 17:38:18

Perchè stampare un catalogo.

Un catalogo o una rivista sono uno dei principali strumenti che hanno il compito di pubblicizzare i prodotti di un’azienda.

Continua...